Moto Guzzi: porte aperte per il centenario

Per festeggiare i 100 anni Moto Guzzi inaugura presso la propria rete uno speciale “porte aperte del centenario” che durerà fino alla fine di aprile. In esposizione la gamma 2021 con in primo piano la nuova V7 850 e le V85 e V9 appena rinnovate.

Per gli appassionati del marchio, quindi, è consigliato tenersi liberi almeno un sabato per andare a lustrarsi gli occhi nel punto vendita dell’Aquila più vicino dove potranno ammirare la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta nella cilindrata fino a 850 cc, la classic enduro V85 TT MY 2021 e la rinnovata V9.

I motocilisti avranno modo di apprezzare anche la speciale livrea Centenario, disponibile limitatamente al 2021 per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber e che celebra il primo secolo di Moto Guzzi ispirandosi ai colori della celebre Otto Cilindri da Gran Premio, una delle moto più straordinarie mai prodotte.

Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services, le nuove V7, V85 TT e V9 possono essere acquistate con finanziamenti dedicati.

Si parte online, navigando la ricca e coinvolgente sezione dedicata sul sito motoguzzi.com, dopodiché è possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato.

Appuntamento che si può svolgere recandosi personalmente in sede dal concessionario, oppure comodamente tramite video-call.

Moto Guzzi V7 è cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc. Ora è più veloce, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla di quel carattere, autenticità e facilità che ne hanno decretato il successo.

Moto Guzzi V85 TT è sempre più protagonista nel mondo dell’enduro stradale. Il motore Euro 5 diventa più performante e divertente, con più coppia ai bassi e medi regimi, aumentando la piacevolezza nella guida. Completano le novità l’elettronica, con cinque riding mode, nuove grafiche e i richiestissimi cerchi per pneumatici tubeless.

Moto Guzzi V9 è completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 CV e 73 Nm di coppia e nel telaio evoluto. Crescono così il piacere e l’emozione nella guida mentre lo stile si conferma sempre ai massimi livelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.